mercoledì 30 dicembre 2009

Creareonline & Ollo Store ti regalano un fantastico Nokia 5800!!



Heeey Ragazzi!! Giusto adesso, navigando per il web e più precisamente sul sito creareonline.it, sito che mette a disposizione contenuti riferiti alle tecnologie odierne e tante altre curiosità, ho trovato un fantasticoooo contest che potete trovare QUI. Come potete benissimo capire dal titolo dell'articolo, Creareonline e Ollo Store vi regalano uno splendido Nokia 5800 XpressMusic, allora perchè non provare a tentare la fortuna?



Se per Natale non siete rimasti soddisfatti dei regali che avete ricevuto, questa è l'occasione perfetta per riceverne uno di ottimo gusto, da persone affidabili e professionali. Per partecipare al contest dovete rispettare il regolamento, che trovate nell'articolo propostovi prima! Vi ricordo solo che la scadenza per l'iscrizione al contest è per il 7 gennaio alle ore 23.59 e l'estrazione del vincitore avverrà il giorno successivo, l'8 gennaio, durante una puntata live in streaming in onda su Gentemergente, sezione creata dal sito creareonline.it!!


ALLORAAAAAA.. COSA ASPETTATEEE?? AFFRETTATEVI E POTRESTE VINCERE UN PREMIO DI CUI SARESTE STRASODDISFATI!! Non lasciatevi sfuggire quest'occasione!!


Nessun commento:

Posta un commento